Napoli in Champions League, Gazzetta dello Sport: “Seconda fascia nel Sorteggio”

Se il Napoli arriva alla fase a Gironi della Champions League sarà inserito in seconda fascia. Lo ha svelato la Gazzetta dello Sport.

Infatti nell’ipotetico sorteggio che dovrebbe veder coinvolti gli azzurri, se arrivano secondo in campionati sicuramente altrimenti dopo aver vinto lo spareggio play off di agosto, la squadra di Sarri avrebbe uno scatto importante e andrebbe ad occupare un posto in seconda fascia. Qui ci sarebbero le squadre spagnole, il Borussia Dortmund l’Arsenal e il Manchester City.

Discorso diverso per la Roma secondo La Gazzetta dello Sport. Se i giallorossi arrivano alla fase a Gironi andranno a finire in quarta fascia con qualche piccola possibilità di entrare in terza: quindi si prevede un sorteggio difficile per gli uomini di Spalletti e più semplice per quelli allenati da Sarri. Prima però bisogna conquistare l’accesso alla massima competizione europea per club quindi bisognerà difendere con i denti il secondo posto.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Rinnovo a tre condizioni”

Gargano contro Napoli: “I Napoletani sono maleducati”