Napoli in Champions, il boato del San Paolo (Video)

Napoli in Champions, in questo bellissimo video c’è il boato del San Paolo.

Il Napoli in Champions partirà direttamente dalla fase a gironi e il boato del San Paolo tornerà a farsi sentire per stupire tutta l’Europa. Ieri, al termine di Napoli-Frosinone 4-0, il famosissimo inno della Champions League è riecheggiato nello stadio dando vita al consueto boato che soltanto i tifosi del Napoli mettono in scena nella parte finale. Emozioni indescrivibili e brividi che scorrono lungo la pelle.

La splendida cornice di un San Paolo strapieno ha contribuito a rendere l’atmosfera magica e indimenticabile: i giocatori si sono riuniti a centrocampo a fine partita per ascoltare l’inno della Champions e festeggiare insieme a tutti i tifosi anche sotto le note di “Un giorno all’improvviso”, ormai divenuto un classico immancabile delle vittorie azzurre. La prossima sarà una stagione importantissima e questi ragazzi possono ancora farci sognare.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Gol Higuain in Napoli-Frosinone visto dalla Curva B

Napoli in seconda fascia Champions se…