Napoli, il rientro di Zuniga e Michu “forse” già a gennaio

Da tempo se ne erano perse le tracce. Quello di Zuniga era diventato un vero e proprio caso, soprattutto dopo l’assenza alla consueta cena di Natale con gli azzurri. Per i media società e colombiano sarebbero ai ferri corti ma, dopo la cura con le cellule staminali, l’esterno azzurro sembra pronto a ritornare in pista. Chiaramente lo staff medico azzurro non è ancora propenso a sfruttarne le capacità in corsia ma Zuniga potrebbe rientrare a Castel Volturno per riprendere la riabilitazione sotto lo sguardo vigile ed attento dello staff medico partenopeo.

A gennaio si attende un altro clamoroso rientro. Dopo l’intervento alla caviglia, potrebbe tornare al centro tecnico partenopeo anche Michu. Dopo aver svolto una prima fase della riabilitazione in Portogallo dopo l’operazione, si sottoporrà al resto della riabilitazione con il dott. De Nicola.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Cagliari, anche Zola su Duvan Zapata

Calciomercato Napoli, e se Uvini sbarcasse ad Avellino?