Napoli, Il Mattino: “Via al tour de force”

E’ un vero e proprio tour de force quello che aspetta il Napoli subito dopo la sosta per le Nazionali che si va concludendo. A spiegarlo in maniera dettagliata è Il Mattino che apre con la sequenza di gare che vedranno impegnata la squadra di Benitez. Infatti gli azzurri, nonostante siano usciti prematuramente dalla Champions League, saranno impegnati in Europa League. E così se domenica alle 15.00 si riprende al San Paolo, per la prima stagionale interna, il cammino in campionato contro il Chievo.

Già giovedì gli azzurri saranno impegnati in Europa League. I partenopei, sempre all’arena di Fuorigrotta, ospiteranno i cechi dello Sparta Praga in una gara che può già segnare il cammino futuro del Napoli nella competizione europea. Quindi si prosegue contro l’Udinese che la truppa allenata da Benitez andrà ad affrontare in Friuli domenica 21 settembre alle ore 15.00.

Non finisce qui perché la settimana dopo è previsto il turno infrasettimanale contro il Palermo e poi ancora ci saranno da giocare le gare contro Sassuolo e Slovan Liberec in trasferta e quindi il 5 ottobre contro il Torino al San Paolo: gara che decreterà la fine del primo tour de force stagionale.

Leggi anche: