Napoli, Il Corriere dello Sport: “Mertens, il signor gol”

Il doppio volto di Dries Mertens. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina sofferma la sua analisi sul belga che è andato a segno con la sua Nazionale nell’ultima amichevole disputata contro l’Australia ma che al termine della gara ha affermato: “Se nel secondo tempo c’è stato un calo complessivo è perché c’era il timore che potesse capitare qualche infortunio”. Eh sì perché il signor Mertens è una colonna della Nazionale belga pensa al suo Napoli.

In azzurro non è mai sicuro del posto per via del ballottaggio continuo a cui Benitez lo sottopone con Insigne, ma quando il folletto belga entra la partita cambia e si è visto in questo inizio di stagione contro Athletic Bilbao al San Paolo e Genoa a Marassi. Un doppio volto che però non turba Mertens che da lunedì è pronto a rituffarsi nei pensieri azzurri. Chievo e Sparta Praga le prossime gare, con il belga pronto a ricominciare dopo aver fatto sapere: “Sono felice per il gol con l’Australia”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benitez a Liverpool, il Comunicato Ufficiale della SSC Napoli

Abbonamenti Napoli, Il Mattino: “È un flop”