Napoli-Ghoulam Rinnovo vicino? Bayern Monaco insidia gli azzurri

Il Napoli è pronto a sciogliere il nodo relativo al rinnovo di Ghoulam: insidiato dal Bayern Monaco, De Laurentiis ha chiesto un incontro al giocatore

Con l’eliminazione in Coppa d’Africa dell’AlgeriaFaouzi Ghoulam può concentrarsi sul Napoli e sul suo futuro. Il rinnovo dell’algerino è tra le priorità del club azzurro e De Laurentiis è pronto a rilanciare le ultime offerte e a blindare il giocatore, corteggiato dalle big d’Europa e il Bayern Monaco su tutte. In tale prospettiva, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero uno dei partenopei ha chiesto un incontro a Ghoulam. La svolta è vicina?

Seduti l’uno di fronte all’altro, il terzino e De Laurentiis potranno discutere ed esaminare la questione senza tralasciare i dettagli. Ghoulam è attualmente legato al Napoli da un contratto che scadrà a giugno 2018 con uno stipendio di 900mila euro a stagione e, visto il pressing del Bayern Monaco cui si aggiunge anche l’interesse del Psg, è bene non perdere troppo tempo. In particolare, l’alternativa tedesca stimolerebbe parecchio l’algerino che, in caso di mancato accordo con il Napoli, potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi, tanto più che le offerte avanzate finora da De Laurentiis non hanno soddisfatto il giocatore.

Il tempo non sembra dunque essere dalla parte dei partenopei ed è giunta l’ora di trovare una soluzione definitiva, questa la ragione per cui Aurelio De Laurentiis ha chiesto un incontro a Faouzi Ghoulam. Non c’è ancora la data, tuttavia il confronto non dovrebbe essere troppo lontano. Presto si conoscerà dunque il futuro del terzino: sarà ancora azzurro?