Napoli-Ghoulam niente Rinnovo: Altetico Madrid e Psg sul giocatore

Ghoulam e il Napoli steccano l'operazione rinnovo: PSG e Atletico Madrid puntano l'algerino. Su chi si fionda il Napoli per la prossima finestra di mercato?

Le complicazioni tra il Napoli e Ghoulam per la questione rinnovo non accennano ad arrestarsi. Il terzino sinistro algerino è corteggiato da Atletico Madrid e Psg, che non appena aprirà il calciomercato estivo si fionderanno sul giocatore. L’addio dell’algerino al Napoli sembra ormai imminente e i partenopei hanno già dato un occhio al mercato per il post Ghoulam. Due sono i terzini finiti nel mirino degli azzurri in vista della prossima finestra di mercato.

Il Napoli e Ghoulam difficilmente troveranno l’accordo per il rinnovo del contratto. Nonostante il cambio di agente dell’algerino, che aveva alimentato voci positive sul suo rinnovo, le parti non hanno trovato punti in comune. Adesso parlare di un suo addio a luglio è davvero possibile. Atletico Madrid e Psg hanno intenzione di mettere sul piatto quote importanti per strappare Ghoulam al Napoli.

Ghoulam non rinnova: chi arriva al suo posto?

Il Napoli si è affacciato preventivamente alla finestra del mercato alla ricerca di un possibile sostituto dell’algerino. Conti è il primo nome individuato dagli azzurri: il terzino dell’Atalanta sta facendo grandi cose ma serviranno molti soldi per portarlo via da Bergamo. Inoltre il terzino italiano preferisce la fascia destra di difesa, dunque resta ancora un fioco obiettivo.

Il secondo difensore esterno tastato dal Napoli è Grimaldo. I partenopei lo hanno già affrontato in Champions League durante la fase a gironi contro il Benfica. Il terzino sinistro portoghese possiede ottime qualità fisiche e difensive: sembra l’uomo giusto per Sarri. Per ottenerlo, De Laurentiis dovrà offrire un’offerta allettante ai portoghesi.