Napoli-Genoa, Sarri: “Gara difficile, sono in gran forma”

Maurizio Sarri ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match tra Napoli e Genoa. Il tecnico azzurro non si fida della squadra di Gasperini virtualmente quasi salva: E’ una gara difficile, loro sono in gran forma. Hanno un modo di giocare che quando stanno in forma hanno un ritmo non comune, quindi non adatto alle nostre caratteristiche. Loro creano 10 duelli individuali e noi dobbiamo evitarlo. Arrivano da tre vittorie su quattro gare, contro il Torino mi hanno impressionato molto”.

Sulla corsa scudetto: “Dobbiamo arrivare senza rimpianti fino alla fine, continuando come stiamo facendo e con il piacere di sognare. San Paolo? Per noi conta, allo stadio c’è un’atmosfera straordinaria, ma pensiamo gara per gara. Domani servirà attenzione perchè il Genoa è pericoloso, spero che i miei abbiano recepito il messaggio”.

Infine sulle convocazioni in nazionale di Insigne e Jorginho: “Sono contento di quello che stanno facendo, per il resto è compito del Ct e non mi interessa. Jorginho una mia scoperta? E’ tutto merito suo questo ruolo lo sente più suo e si esprime meglio”.

Leggi anche: