Napoli-Genoa: Orario, Diretta Tv e Streaming

Orario insolito per Napoli-Genoa che i tifosi potranno apprezzare in diretta tv e streaming soltanto lunedì sera a partire dalle 21.00. La sfida degli azzurri contro l’Udinese, in programma giovedì scorso, ha provocato lo slittamento per consentire ai partenopei di recuperare in vista dell’attesa sfida tra le due tifoserie gemellate da tempo ormai immemore. Inutile dire che la sfida sarà seguitissima, soprattutto quest’anno. Il Genoa si sta esprimendo a grandi livelli e le premesse sono quelle classiche del big match.

Per la diretta tv bisognerà puntare su Sky e Mediaset Premium. L’emittente satellitare trasmetterà la sfida in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD mentre Mediaset trasmetterà Napoli-Genoa su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming occhio alle applicazioni delle due emittenti. La gara sarà infatti trasmessa su Sky e Premium Play per i soli abbonati al servizio.

NAPOLI-GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-GENOA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli Calcio News, Mertens garantisce: “Non mi muovo!”

Fiorentina-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Serie A 2014-15)