Napoli-Genoa, Izzo squalificato non gioca

Izzo, difensore centrale del Genoa, salterà per squalifica Napoli-Genoa. Izzo non è l'unico escluso del match, anche il Napoli lamenta due assenze importanti

Armando Izzo, difensore centrale del Genoa salterà per squalifica Napoli-Genoa, gara di venerdì 10 febbraio. Il centrale difensivo napoletano, al 60′ minuto della partita odierna Genoa-Sassuolo, ha ricevuto un cartellino giallo. Ma Izzo non sarà l’unico assente in Napoli-Genoa. Anche gli azzurri lamentano due assenze pesanti. Ecco di chi si tratta.

Assenza pesante nelle fila del Genoa quella di Armando Izzo. Il giocatore, ammonito oggi durante Genoa-Sassuolo, non sarà disponibile per la gara del San Paolo di venerdì sera. Il difensore dei grifoni era diffidato e ricevendo un giallo ha fatto si che la squalifica ai suoi danni scattasse. Ai genoani può dare conforto la situazione non molto felice del Napoli per quanto riguarda la questione squalifiche.

Negli azzurri infatti mancheranno due titolarissimi. Si smonterà totalmente la corsia di destra con Hysaj e Callejon squalificati. Il terzino destro albanese ha ricevuto un cartellino giallo nei minuti finali di Bologna-Napoli per fallo su Krejci, dunque è scattata la squalifica per una giornata effettiva di gara ai danni dell’albanese.

La questione Callejon, invece, resta ancora in dubbio. Lo spagnolo al 26′ del primo tempo di Bologna-Napoli ha ricevuto un rosso diretto per un fallo di reazione commesso su Nagy. Il numero 7 azzurro è stato spedito negli spogliatoi da Massa e adesso il caso sarà valutato dal Giudice Sportivo il quale deciderà quante giornate di squalifica assegnare a Callejon. Si ipotizzano una o due giornate di squalifica per il giocatore del Napoli.