Napoli-Genoa, Higuain gioca: le Condizioni del Pipita

Le ultime notizie su Gonzalo Higuain volgono al meglio. Il Pipita gioca domenica sera in Napoli-Genoa. Infatti dopo lo spavento fatto registrare ieri quando il bomber argentino ha ricevuto un pestone dal compagno Regini in allenamento dovendo abbandonare il terreno di gioco di Castel Volturno è rientrato. Higuain gioca Napoli-Genoa.

A confermarlo è la stessa società azzurra che nel solito comunicato stampa quotidiano sull’allenamento ha scritto: “Gli azzurri preparano il match contro il Genoa per il posticipo serale della 30esima giornata di domenica al San Paolo (ore 18). La squadra dopo la fase di attivazione ha svolto lavoro tecnico tattico e successivamente partita a metà campo. Higuain ha fatto terapie e domani si aggregherà al gruppo per l’allenamento pomeridiano”. Insomma il Pipita è pronto a caricarsi il Napoli sulle proprie spalle per condurlo alla vittoria anche contro il Genoa in una gara che può voler dire molto in vista della lotta Scudetto.

NAPOLI-GENOA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Kalinic al Napoli, l’agente: “Nessuno mi ha chiamato”

Video | Un Giorno all’Improvviso al centro commerciale a Fuorigrotta