Napoli-Genoa, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

La giornata numero trenta del campionato di Serie A vedrà il San Paolo ospitare Napoli-Genoa domenica 20 marzo 2016 alle ore 18.00. La partita potrà essere seguita in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia che come nel corso delle precedenti giornate di campionato racconterà sulle proprie frequenze attraverso la radiocronaca live la sfida tra Napoli e Genoa.

Voce narrante sarà come di consueto Carmine Martino, l’appuntamento di Radio Kiss Kiss è duplice: nei minuti precedenti e successivi Napoli-Genoa infatti con Diretta Azzurra in compagnia di Lucio Pengue e nei novanta minuti di gioco con la radiocronaca live. Doppia anche la modalità per seguire Napoli-Genoa in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia: sarà possibile sia sintonizzarsi con dispositivo FM sulle frequenze della radio ufficiale della SSC Napoli sia seguire la radiocronaca della partita in streaming gratis sul sito di Kiss Kiss Italia.

NAPOLI-GENOA: DIRETTA TV E STREAMING

Napoli-Genoa verrà quindi trasmessa in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia, ma oltre all’emittente radiofonica azzurra anche Mediaset Premium e Sky, in occasione della trentesima giornata di Serie A, daranno la possibilità di seguire in diretta tv o streaming la partita del San Paolo. Quelle delle emittenti televisive sono però offerte riservate ai soli abbonati che potranno vedere Napoli-Genoa su Premium Sport (canale disponibile anche in HD), Sky Calcio 2 HD e Sky Super Calcio HD. Se si vuole vedere la sfida in live streaming basterà invece sfruttare le applicazioni Premium Play e Sky Go, anch’esse riservate ai soli abbonati e disponibili per pc, smartphone e tablet.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-GENOA