Napoli-Genoa, chi gioca al posto di Callejon?

Ecco chi potrebbe sostituire Callejon in Napoli-Genoa

In vista del match di campionato Napoli-Genoa, che si disputerà venerdì 10 febbraio allo Stadio San Paolo, il Napoli è alle prese con un’assenza fondamentale. Si tratta di Callejon, espulso al minuto 26 del primo tempo di Bologna-Napoli per aver commesso un fallo di reazione. Stando a quanto deciso dal Giudice Sportivo, lo spagnolo salterà per squalifica una sola gara, dunque non potrà essere presente contro il Genoa.

Mister Sarri dovrà, per la prima volta, fare a meno del tuttocampista spagnolo. Il tecnico toscano avrà il compito di selezionare con cura il sostituto di Callejon nella sfida di venerdì sera contro i Grifoni del Genoa. Ecco dunque chi potrebbe essere il sostituto di José Callejon in Napoli-Genoa.

Sarri dovrà rinunciare al tanto prolifico attacco peso piuma. L’assenza di Callejon porterà sicuramente Mertens ad allargarsi a destra lasciando vuoto il ruolo centrale d’attacco. Potrebbe allora fare il suo esordio dal primo minuto al San Paolo con la maglia del Napoli Leonardo Pavoletti. L’attaccante ex Genoa potrebbe approfittare della fiducia di Sarri per mettersi in luce dopo le recenti uscite non estremamente convincenti.

Dovrebbe essere proprio Pavoletti il sostituto di Callejon in Napoli-Genoa, ovviamente spostandosi nel ruolo centrale con Mertens ad agire sulla corsia di Callejon. Pavoloso potrebbe far male al Genoa, squadra con cui ha messo a segno carrellate di gol. L’attaccante livornese non vorrà mancare dal primo minuto contro la sua ex squadra e il suo desiderio potrebbe essere avverato da Sarri.