Napoli Galatasaray, Ultime Notizie e Probabili Formazioni

Cresce l’attesa in città per il debutto stagionale del Napoli sul terreno del San Paolo. L’esordio in campionato (in attesa della pubblicazione dei calendari) avverrà solo il 25 agosto ma i tifosi azzurri hanno già voglia di ammirare i nuovi acquisti e di far sentire il proprio affetto a Benitez e alla sua ciurma.

La gara col Galatasaray offrirà, quindi, questa ghiotta opportunità e sarà la conclusione di un’autentica serata di spettacolo in quanto, prima del match, ci saranno vari momenti di stupore per i tifosi napoletani. Infatti, oltre alla presentazione dei nuovi acquisti Reina, Albiol e Higuain, la società presentare le tre divise da gioco per la prossima stagione, il nuovo inno, il corpo della cherleaders e chissà cos’altro potrà riservare il patron De Laurentiis.

Benitez in Conferenza Stampa

Tornando alla gara, le notizie provenienti dall’interno delle due squadre danno praticamente certe le formazioni annunciate dai vari giornalisti. Il Galatasaray di Fatih Terim scenderà in campo con l’ex laziale Muslera tra i pali, Eboue (ex Arsenal), Gokhan Zan, Dany Nounkeu e Riera in difesa, Altintop, Felipe Melo, Selcuk Inan e Baytar a centrocampo, Sneijder alle spalle dell’unica punta Drogba. Benitez dovrebbe schierare i suoi con Rafael tra i pali, Mesto, Cannavaro, Britos e Armero a formare il quartetto difensivo, Behrami e Inler davanti alla difesa, Mertens, Hamsik e Insigne alle spalle di Pandev. Sarà quindi un Napoli “old style” che presenterà nell’undici iniziale solo due volti nuovi, quelli di Rafael e di Mertens.

Leggi anche–> Presentazione Napoli 2013, il programma della serata

Leggi anche–> Bigon pensa ad altri tre acquisti

Leggi anche–> Summit mercato tra Benitez e De Laurentiis a Ischia

Leggi anche–> Napoli, addio Cardozo

Leggi anche–> Gargano, fine della sua storia azzurra

Leggi anche –> Strage Pullman Avellino, ecco perché Napoli-Galatasaray andrebbe rinviata

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Ultime Calcio Napoli, Verratti resta al PSG. Il tweet del procuratore

Numeri di Maglia Napoli 2013 2014, il 10 a Higuain?