Napoli-Galatasaray, annullata la festa. Il dolore della SSC Napoli

Dopo la tragedia dell’A16 dove hanno perso la vita 39 persone, il Napoli calcio ha deciso di annullare la festa in programma questa sera al San Paolo. Come si legge dal comunicato apparso sul sito ufficiale della società azzurra, il Napoli è rimasto sgomento per l’immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non ci saranno questa sera al San Paolo, festeggiamenti e nessun spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d’artificio.

Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà’ l’incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.

Aurelio De Laurentiis

Il Napoli ed il presidente Aurelio De Laurentis non hanno ritenuto opportuno il rinvio della gara, come da molti suggerito. Quel minuto di silenzio almeno servirà  a non dimenticare quanto accaduto in Irpinia, che non si dimentichino quei bambini che lottano ancora tra la vita e la morte, riguardino le immagini e provino, almeno, a pensare al modo migliore per commemorare le vittime della tragedia che i campani non dimenticheranno facilmente.

Leggi anche –> Ecco perché Napoli-Galatasaray andrebbe rinviata

Leggi anche –> Napoli Galatasaray, Ultime Notizie e Probabili Formazioni

Leggi anche –> Incidente Pullman Avellino, cresce il numero delle vittime

Leggi anche –> Incidente Avellino, Zazzaroni: “Stasera non può esserci festa”

Leggi anche –> Napoli-Galatasaray, Gifuni. “Si potrebbe giocare con il lutto al braccio

Leggi anche –> Incidente Avellino, i nomi delle vittime