Napoli-Frosinone 4-0: Video con la Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Grande esultanza di Raffaele Auriemma durante Napoli-Frosinone. Di seguito il video con la sintesi del match raccontato in telecronaca dal giornalista-tifoso.

È la serata perfetta per il Napoli. La squadra azzurra e i suoi tifosi, Auriemma compreso, non potevano chiedere di meglio. Napoli-Frosinone si conclude sul 4-0, il secondo posto con l’accesso in Champions è definitivamente conquistato e, ciliegina sulla torta, Higuain sale a quota 36 gol in Serie A, superando Nordahl e entrando di fatto nella storia del nostro campionato.

Le notizie provenienti da San Siro nel primo tempo della partita non sono rassicuranti per il Napoli, ma la squadra azzurra, complice anche la superiorità numerica per espulsione di Gori al 12′, riesce a mantenere saldi i nervi e alta la concentrazione. Auriemma, com’è possibile vedere nel video con la sintesi di Napoli-Frosinone, si scatena al gol di Hamsik, che sigla il vantaggio azzurri, ma esplode ai tre gol di Higuain che mettono al sicuro risultato e Champions.

Leggi anche:

Napoli-Frosinone 4-0, Higuain: “Record? Una gioia immensa”

calciomercato napoli

Sarri, Rinnovo del Contratto a breve: annuncio di De Laurentiis