Napoli-Fiorentina (Serie A): Diretta tv e streaming

Napoli-Fiorentina non è solo il big-match della 29esima giornata di campionato di Serie A, ma è anche la supersfida tra le deluse degli ottavi di Europa League: gli azzurri hanno sprecato l’inverosimile contro i portoghesi del Porto e sono stati puniti dalla ‘dura legge del gol’, mentre i viola si sono arresi all’ennesima straordinaria giocata di un certo Andrea Pirlo nella sfida tutta italiana con la Juventus.

Una partita, quella tra Napoli e Fiorentina, che fra poco più di un mese si ripeterà allo Stadio Olimpico di Roma, dove in palio ci sarà la Coppa Italia e la conseguente possibilità di un viaggio intercontinentale ad agosto per andare a disputare la Supercoppa Italiana a Pechino contro la Juventus già virtuale Campione d’Italia.

Se poi aggiungiamo il fatto che partenopei e gigliati si contendono anche un posto in Champions League, si capirà a fondo dell’importanza della gara del San Paolo. Il match si disputerà domenica sera alle ore 18,30, e sarà trasmesso in tv da Sky Supercalcio HD e Premium Calcio e in diretta streaming su Sky Go o Premium Play.

Leggi anche –> Napoli-Fiorentina 2014: le Probabili Formazioni