Napoli-Fiorentina, Probabili Formazioni (Coppa Italia 2017)

Scopriamo come potrebbero schierarsi in campo Napoli e Fiorentina per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia

Napoli-Fiorentina sarà la sfida che aprirà il tabellone dei quarti di finale di Tim Cup 2017. La gara che andrà in scena domani sera al San Paolo alle ore 20.45 darà senza alcun dubbio spettacolo. Alla vigilia della gara di Coppa Italia scopriamo le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina.

Mister Sarri non dovrebbe apportare numerose modifiche alla formazione titolare che è scesa in campo sabato sera contro il Milan. Ci sarà ancora l’inamovibile Reina tra i pali e il pacchetto difensivo partenopeo resterà invariato: Albiol, Tonelli, Strinic e Hysaj difenderanno la porta di Reina. In cabina di regia si rivede Diawara che prende il posto di Jorginho dal 1′ accompagnato da Allan e Hamsik. Il tridente offensivo vedrà ancora schierati Mertens, Callejon e Insigne dal 1′.

Sousa risponderà a Sarri schierando in porta Tatarusanu; il terzetto difensivo sarà composto da Salcedo, Astori e De Maio. Tello, Sanchez, Vecino e Chiesa saranno i quattro di centrocampo mentre Ilicic, Cristoforo e Kalinic saranno gli interpreti offensivi. Sousa dunque intende far rifiatare qualche pedina del suo scacchiere dopo la brillante vittoria per 3-0 contro il Chievo sabato scorso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-FIORENTINA (COPPA ITALIA 2017)

NAPOLI(4-3-3): Reina; Albiol, Tonelli, Strinic, Hysaj; Diawara, Allan, Hamsik; Mertens, Callejon, Insigne. All.: M. Sarri.
FIORENTINA(3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Tello, Sanchez, Vecino, Chiesa; Cristoforo, Ilicic, Kalinic. All.: P. Sousa.