Napoli-Fiorentina 4-1: Coro dello Stadio San Paolo (Video)

Ecco il video del coro del San Paolo al termine di Napoli-Fiorentina

Con una vittoria netta in Napoli-Fiorentina, gli azzurri salutano il pubblico del San Paolo al migliore dei modi. Tutti i tifosi dello stadio di Fuorigrotta, nessun settore escluso, ringraziano con un coro mozzafiato i ragazzi di Sarri per la splendida stagione disputata. Calciomercato.Napoli.it vi mostra il video del coro del San Paolo al termine di
Napoli-Fiorentina.

Il Napoli ce l’ha fatta: è riuscito ancora una volta a regalare ai propri tifosi una stagione dai mille colori e dalle mille emozioni. Una stagione complicata in alcune fasi, perfetta in altre. Tutto sommato una stagione da record. Record di punti collezionati (83), record di differenza reti (+53, la migliore della Serie A) e record individuali (4 giocatori in doppia cifra).

Una stagione a dir poco magnifica e ricca di colpi di scena. Dall’addio di Higuain, alla rinascita di Insigne. Dalla partenza razzo di Milik alla consacrazione di Mertens. Dalla leadership di Hamsik ai sacrifici di Callejon. Dai talenti esplosi Zielinski, Diawara e Rog, acquisti estivi del tutto azzeccati e perfetti per il progetto giovani del Napoli. Una stagione che il pubblico del San Paolo non ha potuto non omaggiare con una festa da incorniciare e tenere viva negli almanacchi del calcio.

Perché a Napoli si vive il vero calcio. Passionale, ardente, spontaneo e vivace, che rispecchia l’anima della gente che popola la città baciata dal mare e cullata dal vento. Una città e una tifoseria che merita tanto, che merita ciò che il Napoli esprime in campo. Ai tifosi partenopei non importa di uno stadio nuovo di zecca dai seggiolini riscaldati. Ai tifosi del Napoli importa solo veder giocare quegli undici ragazzi, capaci di regalare emozioni su emozioni, sorrisi su sorrisi.

“Un giorno all’improvviso, m’innamorai di te” – intona il San Paolo al termine di Napoli-Fiorentina. “Oggi come allora, difendo la città” – grida nel coro il pubblico azzurro. L’atmosfera dello Stadio di Fuorigrotta non si può spiegare. La si può solo vivere, e i tifosi partenopei devono ritenersi fortunati del popolo a cui appartengono e della squadra che amano.

Napoli-Fiorentina 4-1: Video della Festa al San Paolo