Napoli-Feyenoord, Sarri in Conferenza Stampa: “Ci saranno Cambi”

Alla vigilia di Napoli-Feyenoord, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa indirizzando auguri a Milik e lasciando informazioni sulla probabile formazione di domani sera...

Alla vigilia di Napoli-Feyenoord, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha rilasciato alcune notizie in conferenza stampa sulla partita di domani. La sfida, valida per il girone F di Champions League, vedrà un Napoli povero di Arek Milik, operato in mattinata. Le parole del tecnico ex Empoli sono state rivolte al polacco e soprattutto al match di domani sera. Queste le dichiarazioni di Maurizio Sarri.

“Ci dispiace tanto per Milik, lo aspettiamo con ansia, non se lo meritava. Purtroppo le condizioni del terreno di gioco possono giocare brutti scherzi e a pagare è stato un nostro uomo. Cambierà qualcosa con la sua assenza, non parlo di mercato, ho giocatori che possono sostituirlo. Callejon e Ounas sono in grado di giocare da prima punta, in avanti ruoteremo” – comunica Maurizio Sarri ai microfoni della stampa.

Napoli-Feyenoord, l’approccio al match

Il tecnico del Napoli ha parlato anche e soprattutto degli olandesi, prossimi avversari in Champions League. Ecco cosa ha dichiarato Sarri sui suoi avversari: “dobbiamo stare attenti al Feyenoord. E’ un’ottima squadra, caratterizzata da buone singolarità e grande velocità. Sanno attaccare con intensità e noi dovremmo stare attenti. Ho guardato a lungo i loro movimenti per preparare al meglio la partita”.

Le parole di Sarri sulla probabile formazione azzurra: “ho molti uomini a disposizione e domani sera potrebbe riposare chi è uscito affaticato dalla trasferta con la Spal. Ci sono anche casi isolati che non danno segni di stanchezza e potranno scendere in campo senza problemi” – conclude l’allenatore del Napoli.