Napoli-Feralpi Salò 5-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Amichevole)

Calciomercato.Napoli.it vi offre come di consueto il video con i gol, la sintesi e gli  highlights della partita del Napoli. Seconda uscita stagionale degli azzurri che in amichevole sfidano il FeralpiSalò. la gara finisce 5 a 2 per per i partenopei, la vittoria porta la firma di Dries Mertens. Koulibaly, Insigne e De Guzman. Maurizio Sarri ripropone ancora il  4-3-1-2 con lo scugnizzo partenopeo nel ruolo di trequartista alle spalle dei due attaccanti Callejon e Mertens. La linea a 4 difensiva è composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam che recupera dopo un attacco influenzale. Centrocampo a tre formato da Jorginho, Hamsik e David Lopez.

E’ il folletto belga ad aprire le marcature dopo 10 minuti di gioco, l’attaccante azzurro ribadisce in rete dopo una respinta del portiere avversario su tiro di Insigne. Seconda rete del Napoli che dopo pochi minuti raddoppia ad opera di Kaliduo Koulibaly, che su calcio d’angolo di testa sigla il 2 a 0. La partita è un monologo degli azzurri che con un gran gol dalla distanza di Lorenzo Insigne si portano sul 3 a 0. Al 29′ minuto del primo tempo però è il FeralpiSalò che nell’unica azione offensiva, sfrutta una disattenzione della difesa partenopea, accorciando le distanze con il centravanti Romero.

Secondo tempo a ritmo più blando dovuto anche alle numerose sostituzioni operate da entrambi gli allenatori. Il gol del 5 a 1 arriva grazie ad un inserimento del centrocampista azzurro Jonathan De Guzman. L’ultima rete della gara invece è siglata da Guerra centrocampista del Feralpisalò che fissa il risultato sul 5 a 2 in favore del Napoli. La partita verrà ricordata per l’esordio ufficiale in maglia azzurra del nuovo acquisto del Napoli Allan.

NAPOLI- FERALPI SALO’ 5-2 – VIDEO GOL

Leggi anche: