Napoli Feralpi Salò 4-0 Risultato Amichevole (Fine Primo Tempo)

Termina 4-0 il primo tempo del primo test stagionale del Napoli di Benitez contro i lombardi del Feralpi Salò. Benitez ha mandato in campo Rafael in porta, Zuniga e Dossena terzini (il colombiano è stato provato a destra), con capitan Cannavaro e Gamberini al centro; in mediana Behrami e Dzemaili; sulla trequarti Pandev, Insigne e Bariti alle spalle dell’unica punta Calaiò.

Molto pericoloso Calaiò che sfiora il gol al 13′, anticipato da Pinardi, prima di siglare la prima marcatura tre minuti più tardi con un colpo di testa su angolo di Dzemaili. Due minuti dopo tocca al baby Bariti insaccare il raddoppio con una conclusione in mischia smorzata da Milani.

Lorenzo Insigne

Pandev, Bariti e Behrami sfiorano il tris ed è ancora Calaiò ad andare in rete al 35′ con un tap in su respinta del portiere dei lombardi dopo un delizioso pallonetto di Insigne. Uno scatenato Insigne manda prima in gol Dzemaili al 38′ con un assist al limite dell’area sul quale lo svizzero scarica tutta la sua potenza e poi colpisce un palo dopo una grande azione personale di Calaiò.

Leggi anche–> Napoli – Feralpi Salò, no alla diretta streaming