Napoli (Europa League): Partita in Diretta Gratis?

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Il Napoli in Europa League si potrà vedere anche in diretta tv gratis? Infatti la partita che gli azzurri giocheranno contro il Legia Varsavia, seconda del girone che vede i partenopei occupare la prima posizione in classifica dopo la vittoria contro il Club Brugge, si dovrebbe vedere in chiaro su Mtv. Infatti Sky che detiene l’esclusiva della manifestazione europea lascia spazio a una partita in diretta gratis sulla rete acquistata da poco e che da canale musicale pian piano si sta trasformando in generalista.

Così dopo che due settimane fa è stata la Fiorentina ad andare in diretta tv gratis su Mtv, questa volta potrebbero essere gli uomini di Sarri a transitare gratuitamente sugli schermi televisivi. Mtv si ricorda che è raggiungibile sia attraverso il digitale terrestre sia attraverso il satellite sfruttando il decoder di Sky. Insomma una copertura importante per una gara che deve dare continuità al lavoro del neo mister azzurro che ha trovato compimento nella stupenda vittoria di sabato sera contro la Juventus che ha rianimato i cuori azzurri che erano un po’ offuscati dopo un inizio di stagione non propriamente all’altezza delle aspettative.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: NIENTE DIRETTA TV GRATIS SU MTV

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Legia Varsavia-Napoli, Diretta Tv Gratis su Mtv?

Jorginho-Napoli, l’agente: “Se fosse rimasto Benitez sarebbe andato via”