Napoli-Empoli: orario, diretta tv e streaming

Orario insolito per Napoli-Empoli. I tifosi partenopei e quelli empolesi saranno costretti a seguire la gara in diretta tv (o in streaming) alle 12.30, nel pieno dell’orario dedicato al pranzo domenicale. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Premium Calcio e, in diretta streaming, per i soli abbonati, su Sky Go e Premium Play.

Per il San Paolo, la società partenopea ha chiamato a raccolta il proprio pubblico imponendo prezzi assolutamente popolari. L’imperativo categorico, del resto, è quello di tornare alla vittoria e portare a casa i tre punti. L’Empoli arriva però dalla galvanizzante vittoria contro il Genoa in Coppa Italia: gli uomini di Sarri proveranno a mettere in difficoltà l’undici di Rafa Benitez. Sulla carta la distanza tra i due club è netta ed evidente ma, con il Napoli delle ultime uscite stagionali, c’è poco da scommettere e da star tranquilli.

Benitez proverà ad affidarsi ai suoi uomini migliori, tenendo conto delle assenze di Koulibaly per squalifica e di Michu, Zuniga e Insigne per infortunio. Sarri dovrà invece fare a meno di Guarente e Laurini: il tecnico dell’Empoli non rinuncerà però alle due punte ed al trequartista, nonostante la difficile gara in trasferta.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-EMPOLI

NAPOLI-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Empoli, Probabili Formazioni

Calciomercato Napoli, l’agente di Zapata: “A gennaio resta, poi si vedrà”