Napoli-Dnipro, Hamsik: “Serve attenzione, hanno un’ottima difesa”

Dopo la vittoria convincente ottenuta in campionato sul Milan, ora tocca al Dnipro fare visita agli azzurri nella tana del San Paolo. L’avversario non è  proibitivo, ma gli azzurri non devono sottovalutare affatto la squadra ucraina. Sicuramente il Dnipro giocherà una partita attenta rintanato nella sua metà campo per poi partire in contropiede, magari approfittando di qualche disattenzione della difesa azzurra. Sarà questa la gara che farà la squadra del tecnico Myron Markevyč al San Paolo.

Anche Marek Hamsik, da vero capitano, avvisa squadra e ambiente che non sarà affatto una partita facile. Ecco le dichiarazioni dello slovacco rilasciate sul sui sito ufficiale: “Forse il Dnipro ha la stessa fama di Siviglia e Fiorentina, ma è un’ottima squadra. Ha raggiunto la semifinale di Europa League eliminando grandi club ed è una squadra in forma che gioca con equilibrio”. 

Alza la guardia il centrocampista azzurro, elogiando numeri alla mano la fase difensiva del Dnipro:Nel 2015 ha raccolto solo due sconfitte, contro Shakhtar ed Ajax, e  – prosegue Marek Hamsik – possiede una difesa eccellente che ha incassato solo due gol nelle ultime dieci gare. Dobbiamo essere pazienti e fare la nostra partita”.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-DNIPRO

Leggi anche: