Napoli-Dnipro, Conte in tribuna al San Paolo

Un ospite di eccezione questa sera al San Paolo. Antonio Conte, ct della nazionale italiana, sarà in tribuna ad assistere alla gara degli azzurri impegnata nell’andata delle semifinali di Europa League. Oltre che per il prestigio della partita, importante per accedere alla finale di Varsavia, Conte ha scelto questa partita per osservare duo calciatori in particolare.

Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini, infatti, saranno gli osservati speciali del commissario tecnico azzurro. Accompagnato dal team manager Lele Oriali e dal dirigente Giulio Pazzanese, Conte avrà la possibilità di valutare lo stato di forma dei due italiani e farsi un’idea per una possibile convocazione per il prossimo raduno azzurro. In ballo, infatti, c’è ancora la qualificazione ai prossimi europei del 2016.

Il ct punta in particolare sui due, in un ottimo stato di forma. Insigne ha recuperato alla grande dal brutto infortunio dello scorso novembre, mentre Gabbiadini in più di un’occasione è stato determinante per la squadra azzurra. A Conte adesso l’ultima parola. Se i due scenderanno in campo questa sera, lo spettacolo è assicurato.

NAPOLI-DNIPRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Parma-Napoli (Serie A 2014-15): designato l’arbitro Giacomelli

Calciomercato Napoli, Marca: “Quilon ha parlato di Reina con De Laurentiis”