Napoli-Dnipro, al San Paolo cinquantamila tifosi?

L’andata di semifinale è vicina. Domani sera per la gara contro il Dnipro, infatti, ecco un San Paolo saturo di tifosi partenopei pronti a spingere gli azzurri verso la finale di Varsavia. Sono attesi quasi 50000 spettatori che occuperanno gli spalti del San Paolo per onorare una gara molto importante per questa stagione, una semifinale che potrebbe trasformarsi in finale.

A poche ore dal match restano a disposizione solo i biglietti della Tribuna Posillipo e qualche tagliando per Curva inferiore e Distinti inferiore, a dimostrazione dell’affetto dei tifosi partenopei per questi colori, questa maglia che quest’anno gli ha già regalato un trofeo importante come la Supercoppa italiana. Tutto pronto al San Paolo, restano solo gli ultimi dettagli e poi via a tifare e spingere Hamsik, Higuain e compagni verso la vittoria in casa e ipotecare la finale di Varsavia. Gli ucraini del Dnipro sono avvisati. Il San Paolo sarà una mina pronta ad esplodere, da cui difficilmente usciranno vincitori, così come successo al Wolfsburg o al Trabzonspor. 

NAPOLI-DNIPRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Rinnovo Benitez, il tecnico: “De Laurentiis sa cosa voglio”

Napoli-Dnipro: i convocati di Benitez (Semifinale Europa League)