Napoli-Dinamo Mosca, incontro Bigon-Benitez a Castelvolturno

Clima tranquillo e disteso in casa Napoli, come si è visto stamattina alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domani contro la Dinamo Mosca. Nonostante il pareggio subito negli ultimi minuti della partita contro l‘Inter, l’umore è tranquillo e gli animi per nulla a terra, anzi i sorrisi non sono mancati questa mattina tra i giocatori e lo staff partenopeo. Tra i presenti agli allenamenti, anche il direttore sportivo Bigon che prima dell’inizio dell’allenamento si è intrattenuto con il tecnico Benitez.

Un segnale forte da parte della società che, nonostante i continui rumors degli ultimi giorni, dimostrano la loro vicinanza alla squadra prima e al tecnico spagnolo poi. Benitez, infatti, non ha ancora definito il suo futuro, e le sue ultime parole non hanno tranquillizzato di certo società e tifosi, pronti comunque a tutto, anche ad un possibile addio del tecnico a fine stagione.

Il clima è comunque sereno in vista della partita di domani, e questo è ciò che conta, senza pensare al futuro, per ora.  L’attenzione è quindi proiettata alla vittoria in casa contro i russi per evitare sorprese in trasferta al ritorno.

NAPOLI-DINAMO MOSCA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Convocati Napoli-Dinamo Mosca (2014-2015): Maggio e Gargano fuori

Napoli-Inter 2-2, fare un po’ di beneficenza non guasta