Napoli-Dinamo Mosca, Gabbiadini infortunato salta la sfida

Brutte notizie per i tifosi partenopei in vista di Napoli-Dinamo Mosca. Per la sfida d’Europa League, Rafa Benitez dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini fermo ai box per un affaticamento muscolare. La comunicazione è arrivata dal profilo Twitter ufficiale della società che annuncia, così, il forfait di uno degli elementi maggiormente in forma dell’attacco azzurro. A questo punto pare sempre più probabile l’impiego di Callejòn dal primo minuto.

Il terzetto offensivo alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain dovrebbe essere quindi composto da Mertens, De Guzman e Callejòn anche se non è da escludere che il tecnico spagnolo tiri fuori dal cilindro qualche sorpresa in vista della difficile gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-DINAMO MOSCA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Dinamo Mosca: tifosi disertano il San Paolo

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli-Dinamo Mosca, Diretta Streaming e Tv su Mediaset Premium