Napoli-Dinamo Mosca 3-1: il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Calciomercato.Napoli.it vi propone la video sintesi Mediaset Premium di Napoli-Dinamo Mosca, gara valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Europa League.  Vittoria doveva essere e vittoria è stata, gli azzurri di Rafa Benitez fanno un bel passo verso la qualificazione ai Quarti battendo 3 a 1 i russi della Dinamo Mosca.

La gara si sblocca già al secondo minuto di gioco con il vantaggio degli ospiti firmato da Kuranyi che di testa surclassa i difensori del Napoli e mette in rete per il vantaggio della Dinamo. Per la squadra di Benitez un avvio disastroso anche perché Koulibaly all’ottavo minuto è costretto ad uscire per infortunio.

Il Napoli però non si scompone e si affida al suo campione, Gonzalo Higuain ribalta il risultato con una spettacolare tripletta che stende i russi. Il pareggio arriva al 24′ su cross di Ghoulam con il Pipita che anticipa il suo avversario e mette in rete per l’1 a 1. Poco dopo arriva anche il sorpasso con un calcio di rigore trasformato dal Pipita che non lascia scampo al portiere russo. Il tris arriva nella ripresa: cross di Mertens e velo di De Guzman con l’attaccante argentino che stoppa la palle e battere a rete per il definitivo 3 a 1.

GUARDA LA VIDEO SINTESI DI NAPOLI-DINAMO MOSCA

Napoli-Dinamo Mosca 3-1, Benitez: “Qualificazione non ipotecata”

Napoli-Dinamo Mosca 3-1, Higuain da Record con la tripletta