Napoli-Dinamo Kiev, Formazioni Gazzetta dello Sport

Sarri sceglie il tridente Callejon-Mertens-Insigne. In difesa non ci sarà Albiol

Questa sera il Napoli dovrà affrontare una importante prova contro la Dinamo Kiev in Champions League e mister Sarri, secondo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, corre ai ripari puntando sugli uomini che, per condizione, risultano essere i più affidabili: ecco perché anche nel match di stasera non dovrebbe figurare tra i titolari Raul Albiol, stessa ragione per cui in attacco non ci sarà Manolo Gabbiadini.

Il primo ha ormai smaltito il suo infortunio, ma prima di gettarlo nella mischia occorrerà che recuperi appieno la propria condizione e, possibilmente, che metta più minuti possibili nelle gambe prima di tornare titolare. Quando tornerà in campo Albiol? Difficile vederlo stasera, dove in difesa mister Sarri dovrebbe affidarsi alla coppia Chiriches-Koulibaly, più probabile invece che figuri nella formazione che affronterà l’Inter il prossimo 2 dicembre.

Discorso analogo per Manolo Gabbiadini che negli ultimi giorni ha dovuto affrontare un affaticamento muscolare non leggero, ragion per cui, stando alle probabili formazioni stilate dalla Gazzetta dello Sport, l’attacco azzurro che verrà schierato in occasione di Napoli-Dinamo Kiev dovrebbe essere composto dal tridente Callejon-Mertens-Insigne, con quest’ultimo rinato dopo la doppietta rifilata all’Udinese.

A completare la formazione che scenderà in campo per Napoli-Dinamo Kiev il centrocampo a tre composto da Zielinski, Diawara e Hamsik, nuova bocciatura dunque per Jorginho che si accomoderà in panchina. La difesa sarà completata da Hysaj e Ghoulam che si posizioneranno sulle fasce e da Reina tra i pali.

Le probabili formazioni di Napoli-Dinamo Kiev stilate da La Gazzetta dello Sport

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chirches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Dinamo Kiev (4-2-3-1)Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Orikovsky, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Biesiedin. All. Rebrov.

Come vedere Napoli-Dinamo Kiev in Diretta TV e Streaming Gratis?