Napoli-Dinamo Kiev, Diretta Tv Youth League

La sfida di Youth League tra Napoli e Dinamo Kiev verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Mediaset Premium

Qualche ora prima del match di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev, si disputerà presso lo stadio Ianniello di Frattamaggiore la medesima sfida relativa alla Youth League. La Primavera scenderà in campo alle 15.00 e la partita sarà visibile in diretta tv e streaming su Mediaset Premium.

Napoli-Dinamo Kiev sarà una partita decisiva per il passaggio agli ottavi di Youth League e quando le due formazioni scenderanno in campo avranno già ben chiaro quale risultato ne garantirebbe la qualificazione perché già a conoscenza dell’esito dell’altro match del girone Besiktas-Benfica. Alla Primavera del Napoli, in realtà, cambierà ben poco perché per qualificarsi avrà necessariamente bisogno di battere la Dinamo Kiev e dunque scenderà in campo più agguerrita che mai.

La visione di Napoli-Dinamo Kiev di Youth League sarà riservata agli abbonati di Mediaset Premium: la partita verrà infatti trasmessa in esclusiva su Premium Sport, canale disponibile anche in HD. I clienti Premium avranno inoltre la possibilità di scegliere se vedere il match in diretta tv o in streaming: in quest’ultimo caso potranno usufruire dell’applicazione dedicata a pc, smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente, Premium Play.