Napoli-Dinamo Kiev 0-0, Hamsik: “In Portogallo sarà decisiva”

Hamsik parla ai microfoni di Premium dopo il pareggio ottenuto nel match Napoli-Dinamo Kiev. Ecco le sue parole

I giornalisti di Premium hanno intervistato, al termine di Napoli-Dinamo Kiev, il capitano Marek Hamsik. Ecco le parole dello slovacco.

Dopo il triplice fischio dell’arbitro, che ha mandato le due squadre negli spogliatoi ricoperte dai fischi del San Paolo, Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Premium in merito alla deludente prestazione dei suoi. “Avremmo potuto dare di più, peccato perché potevamo quasi chiudere il discorso qualificazione. Non credo che il risultato di BesiktasBenfica ci abbia influenzati, noi abbiamo giocato la nostra gara e siamo sempre rimasti concentrati sul match nonostante l’esito di Istanbul. Non importa il pareggio di stasera, ma in Portogallo sarà decisiva. Li’ ci giochiamo tutto!”.

Queste le parole del capitano azzurro, che come di consueto ha tentato di trascinare i suoi verso la vittoria. Gli azzurri restano primi nel girone, ma sarà indispensabile un risultato pari o migliore del pareggio contro i lusitani. La gara di Lisbona del 6 dicembre si prospetta già ricca di tensioni!

Napoli-Dinamo Kiev 0-0, Voti e Pagelle: Hamsik e Koulibaly tra i migliori