Napoli, Dimaro 2017: la Lista dei Convocati di Sarri

Mister Sarri ha stilato la lista dei giocatori del Napoli che lo seguiranno nel ritiro a Dimaro 2017. Ecco i nomi...

E’ tutto pronto per il ritiro a Dimaro, luogo di preparazione alla stagione 2017-2018. I giocatori del Napoli hanno già pronte le valigie e domani si raduneranno a Castelvolturno per programmare la partenza verso il Trentino. Mister Sarri ha stilato la lista dei 28 convocati per il ritiro estivo del Napoli. Mancano alcuni giocatori, altre presenze, invece, sorprendono.

Il Napoli ha ricaricato le batterie a giugno in vista della prossima stagione e del ritiro a Dimaro. Gli azzurri partiranno per il Trentino il 5 luglio, ma nei prossimi giorni prima della partenza si ritroveranno a Castelvolturno. Alcuni pezzi grossi dei partenopei, tra cui Hamsik, Reina, Milik, Zielinski, Mertens, Koulibaly, Chiriches, Rog e Hysaj hanno anticipato il loro rientro in terra partenopea e sono già pronti alla partenza.

Nella lista stesa da Sarri mancano però alcuni nomi. Non si aggregheranno in ritiro alla squadra giocatori come Dezi, Luperto, Roberto Insigne, Grassi, Maiello e Bifulco. Quest’ultimi, appena rientrati dai prestiti, sono già pronti alle avventure in prestito con le loro nuove squadre. Tra i presenti a Dimaro, spiccano i nomi di Pavoletti, Giaccherini e Zapata, tutti e tre nella lista delle cessioni.

Dimaro 2017: Lista dei Convocati di Sarri

Portieri: Reina, Rafael, Sepe, Contini. Difensori: Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Hysaj, Maggio, Strinic, Chiriches, Maksimovic, Tonelli. Centrocampisti: Diawara, Jorginho, Hamsik, Zielinski, Allan, Rog, Giaccherini. Attaccanti: Callejon, Insigne, Mertens, Pavoletti, Milik, Zapata, Leandrinho.