Napoli, De Laurentiis: “Saremo più forti in campionato!”

Nessun dramma in casa Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League nella doppia sfida contro l’Athletic Bilbao. A riferirlo è Sky, secondo cui sarebbe proprio il patron De Laurentiis, oggetto delle critiche dei tifosi, a placare gli animi in vista dell’inizio del campionato ormai imminente. “Saremo più forti in campionato”, queste le uniche parole pronunciate dal patron al rientro della squadra a Capodichino.

Insomma, per il patron azzurro il progetto Napoli riparte e l’obiettivo diventa adesso il campionato. C’è da capire come gli azzurri affronteranno la prossima stagione. I limiti mostrati nella sfida contro i baschi rischiano, infatti, di compromettere anche il cammino in Serie A. Un intervento sul mercato è improcrastinabile anche se bisognerà vedere se e come De Laurentiis affronterà i mancati incassi derivanti dall’eliminazione.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Athletic Bilbao-Napoli, il risveglio ha la forma di una tazza di caffè troppo piccola

Europa League, il Napoli si qualifica se

Europa League 2014-2015, le probabili avversarie del Napoli