Napoli sogna De Bruyne, l’agente: “tutto è Possibile”

Il Napoli torna a sognare Kevin De Bruyne, avversario degli azzurri questa sera in Champions League. L'agente del belga, in una intervista, non chiude le porte ai partenopei...

Questa sera all’Etihad Stadium il Napoli affronterà il Manchester City in Champions League. Uno dei maggiori pericoli per gli azzurri sarà Kevin De Bruyne, strepitoso centrocampista offensivo dei Citizens. Eletto il miglior giocatore del mese in Premier League per il suo reparto, è ormai divenuto uno dei migliori talenti al mondo. L’agente del belga, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, ha parlato del contratto del suo assistito, facendo sognare i partenopei. Ecco quanto annunciato da Patrik De Koster.

Manchester City-Napoli sarà una bellissima partita questa sera. Gli azzurri sono fortissimi ma non sarà facile sul campo dei Citizens. Sarri è tra i migliori allenatori al mondo: lo confermano i fatti. Su De Bruyne c’è poco da dire. Ormai può essere considerato uno dei migliori giocatori al mondo e lo sta dimostrando partita dopo partita. Un suo possibile trasferimento al Napoli? Tutto è possibile. Adesso il mio assistito gioca nel club di Manchester, trattiamo con loro per migliorare sempre più il contratto, ma non è mai detta l’ultima parola. Prossimamente si vedrà, non escludiamo che possa giocare nel Napoli un giorno” – dichiara Koster.

Retroscena su Mertens e De Bruyne

Connazionale di Dries Mertens, il gioiello del Manchester City è già stato oggetto dei desideri azzurri in passato. Secondo alcune indiscrezioni, durante il ritiro con la nazionale belga, Mertens avrebbe parlato a De Bruyne di Napoli.

Il rapporto tra i due giocatori belga è strettissimo vista l’amicizia che li lega. Anche le rispettive mogli sono amiche e si frequentano sporadicamente. Il sogno De Bruyne, dunque, potrebbe aver ragion d’esistere.