Napoli da Scudetto? Benitez: “Lottiamo per tutte e tre le competizioni”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione Speciale Calciomercato, l’allenatore del Napoli Rafa Benitez, in collegamento dal ritiro di Dimaro, ha risposto alla domande dei giornalisti presenti in studio sulle ambizioni della sua squadra e sul modulo che adotterà.

La domanda con cui è stato congedato  è stata quella del conduttore Alessandro Bonan che ha chiesto “Il Napoli è da scudetto?” Il tecnico ha risposto “Non parliamo di Scudetto, Champions League o di Coppa Italia singolarmente, noi vogliamo lottare per tutte e tre le competizioni e arrivare al massimo. Con la squadra che abbiamo possiamo permetterci il turn over e provare ad arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni. Non diciamo niente di sicuro ma abbiamo voglia e potenzialità per poterlo fare“.

Massimo_Ugolini

Poi alla domanda del giornalista Ugolini sul gruppo a disposizione e sulle reali possibilità di competere con la Juve, Benitez ha sottolineato “Ho a disposizione un grande gruppo, i calciatori sono fantastici stanno lavorando al meglio. La Juventus è una squadra fortissima, noi proveremo ad essere vicini a loro e poi vedremo“.

Leggi anche –> Napoli, Dove Abiterà Rafa Benitez? “Non ho ancora deciso”
Leggi anche –> Rafa Benitez in Diretta Tv su Sky a “Speciale Calciomercato” (Live)

Napoli, Dove Abiterà Rafa Benitez? “Non ho ancora deciso”

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 25 luglio 2013