Napoli-Crotone 3-0, Reina: “Ci prepariamo alla doppia sfida con la Juve”

Il portiere ammette di voler rigiocare la Champions League.

Intervista post Napoli-Crotone a Pepe Reina. Il numero uno azzurro guarda però al di là della gara di oggi e in particolare alla doppia sfida che vedrà impegnato tra campionato e Coppa Italia alla Juventus e ammette che “…queste partite ci servono da preparazione ed è bene vincerle”.

NAPOLI-CROTONE 3-0, REINA: “BUONA LA PORTA INVIOLATA”

Riguardo alla prestazione in casa col Crotone è felicissimo del risultato E di “…aver portato a casa i tre punti per avanzare in campionato ma soprattutto che sia rimasta inviolata la porta”. E tutto questo, secondo il talento spagnolo tiene unito ancora di più lo spogliatoio partenopeo. Anche perché l’obiettivo è presto detto: “Vogliamo rigiocare la Champions League“.

Ma ha ancora, almeno per adesso lo sguardo puntato al campionato e vuole dare il massimo nei prossimi dieci incontri. Iniziando già dalla prossima partita con l’Empoli. Ma punto nevralgico dei futuri match sarà il doppio incontro con la Juve tra campionato e Coppa. E il portierone vuole fare bene.

pepe-reina

NAPOLI-CROTONE 3-0, REINA E IL PENSIERO REAL

Reina però non può non fare un passo all’indietro e pensare a ciò che è stato contro il Real Madrid. Era fondamentale per il portiere ripartire al massimo in campionato dopo l’esclusione dalla Champions League: “Era importante reagire dopo la sconfitta con il Real anche se abbiamo giocato bene e siamo usciti a testa alta”.