Napoli-Crotone, Biglietti in vendita: Prezzi

Sono già in vendita i biglietti di Napoli-Crotone, prossima partita di Serie A che gli azzurri disputeranno in casa

È già possibile acquistare i biglietti per assistere a Napoli-Crotone dal San Paolo. La partita si disputerà alle ore 15.00 di domenica 12 marzo, ma i relativi tagliandi sono stati messi in vendita. Comunicati anche i prezzi e le modalità d’acquisto. Sebbene ancora gli azzurri debbano disputare la sfida contro la Roma, in trasferta, e quella contro il Real Madrid, i tifosi potranno comunque effettuare l’acquisto del prossimo match che la squadra di Maurizio Sarri disputerà in casa.

I biglietti di Napoli-Crotone, partita della 28a giornata del campionato di Serie A, potranno essere acquistati presso le ricevitorie abilitate e distribuite sul territorio regionale e nazionale; i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away potranno effettuare tale acquisto online attraverso il sito listicket.com. I biglietti del settore ospiti, riservati ai tifosi calabresi e ai residenti nella Regione Calabria, potranno essere acquistati solamente da coloro che posseggono la Tessera del Tifoso.

I prezzi dei biglietti di Napoli-Crotone

Il costo dei biglietti continua ad essere accessibile. Anche per Napoli-Crotone infatti sono stati confermati i prezzi delle ultime sfide. Ecco il listino con tutte le tariffe divise per settore:

  • Tribuna Posillipo: 35.00 euro.
  • Tribuna Nisida: 25.00 euro.
  • Distinti: 14.00 euro.
  • Tribuna Family: 10.00 euro; ridotto 5.00 euro.
  • Curve: 10.00 euro.