Napoli, Corriere dello Sport: “Insigne è già in piedi (Foto)

Insigne è già in piedi. A rivelarlo è il Corriere dello Sport che pubblica una serie eloquenti di foto in cui si vede lo sfortunato giocatore del Napoli che già da i primi passi dopo l’operazione subita ieri a Villa Stuart a Roma per ridurre la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro patita contro la Fiorentina. Dalle foto si vede il calciatore sorridente che cammina senza stampelle e che a questo punto ha già iniziato la ripresa che più che lenta sembra accelerata per tornare a disposizione di Benitez prima che finisca la stagione.

A chi gli è vicino in queste ore ha detto: “Sto bene, sto bene. I dottori hanno detto che sono quello che hanno visto meglio dopo l’operazione? Speriamo sia così, speriamo vada tutto bene. Ora devo pensare solo a lavorare, spero di tornare al più presto in campo”. Oggi pomeriggio Insigne saluterà la Capitale per fare ritorno a Napoli dove da domani inizierà la riabilitazione a Castelvolturno: “L’intervento è andato molto bene e credo si intuisca anche guardandolo. Lunedì si è operato e adesso già cammina e fa fisioterapia, meglio di così”, ha chiosato il dottore Mariani che lo ha operato.

LORENZO INSIGNE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Zuniga, tempi di recupero ridotti: niente intervento?

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Bigon a Londra per Perisic”