Napoli-Chievo, sono sei i giocatori azzurri a rischio diffida

Napoli-Chievo è una partita delicata non solo per la classifica, ma anche relativamente alle sanzioni disciplinari. Infatti nel carnet del Napoli ci sono ben sei giocatori che in caso di un’ammonizione rischierebbero di saltare la difficile sfida di domenica prossima in casa dell’Atalanta.

A essere diffidati sono: Pandev, Inler, Callejon, Higuain, Albiol e anche l’ultimo arrivato Jorginho. Insomma tutti titolarissimi a cui Benitez non può fare a meno se vuole inseguire almeno quel posto sicuro in Champions che attualmente è occupato dalla Roma.

Gonzalo Higuain

Un bel grattapaco per il tecnico spagnolo che quindi negli spogliatoi dovrà raccomandare non solo di buttare in campo tutto quello che si ha per conquistare i tre punti contro una squadra che verrà a Napoli per chiudersi e portare via un punticino utile alla zona salvezza, ma allo stesso tempo dovrà chiedere ai suoi uomini di avere giudizio ed evitare di incappare in un’ammonizione che sarebbe letale.

Leggi anche — > Napoli-Chievo 2014: Probabili Formazioni e ultime news

Leggi anche — > Napoli-Chievo, Hamsik e Jorginho dal primo minuto?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Quote e Pronostici Napoli-Chievo: il 2-0 vale 5,25 volte la posta

Calciomercato Napoli, è Henrique il nome nuovo per la difesa