Napoli-Chievo, Reina non gioca per Febbre?

Un attacco influenzale ha colpito ieri sera Pepe Reina. Il portiere spagnolo, che da inizio del campionato a oggi è sempre stato schierato da mister Sarri, potrebbe non essere disponibile per Napoli-Chievo a causa della febbre. Si tratta di una ipotesi al momento lontana, ma comunque probabile.

Secondo quanto racconta il Corriere del Mezzogiorno, l’influenza non dovrebbe fermare Reina che per Napoli-Chievo dovrebbe fare uno sforzo ed essere regolarmente in campo. Le sue condizioni verranno comunque tenute sotto controllo e valutate costantemente. Al momento la febbre non sembra destare grosse preoccupazioni, ma solo nelle ultime ore precedenti il match di campionato mister Sarri deciderà se schierare Reina oppure non rischiare e affidarsi a Gabriel o Rafael.

Nella formazione azzurra potrebbe quindi esserci un’altra novità: oltre a quelle in difesa, con Chiriches a sostituire lo squalificato Albiol, a centrocampo e in attacco, un’ultima novità potrebbe riguardare proprio la porta partenopea con Reina che, per via della febbre, resta in dubbio sino alla fine e con Gabriel e Rafael scalpitanti e pronti a giocarsi la loro chance in Napoli-Chievo.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO

Leggi anche: