Napoli-Chievo: Formazioni Ufficiali

Ci siamo. Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Chievo. Benitez si affida ad un gruppo solido e compatto in vista della seconda giornata di Serie A, la prima al San Paolo, che darà il via al primo tour de force della stagione. L’obiettivo prioritario del tecnico spagnolo è quello di riprendere il cammino, dopo le tante polemiche di questa settimana, con una vittoria che rilancerebbe il cammino del Napoli, anche agli occhi dei tifosi.

Il Chievo proverà comunque a limitare l’azione offensiva del Napoli, chiudendo le corsie laterali e costringendo gli azzurri per vie centrali. La difesa clivense non è certo irresistibile, soprattutto per i veloci attaccanti azzurri che potrebbero trovare i varchi giusti per infilzare Bardi.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Chievo (clicca qui per aggiornare)

NAPOLI: Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO

NAPOLI-CHIEVO: SEGUI LA DIRETTA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, La Repubblica: “Benitez come Mourinho”

Napoli-Chievo, Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia