Napoli-Chievo 3-1, Sarri: “Soddisfatto per la vittoria”

Maurizio Sarri è stato intervistato dai microfoni Mediaset nel post gara di Napoli-Chievo finita con il risultato di 3 a 1. Ecco le parole del tecnico: “Soddisfatto per la vittoria e per i tre punti anche se abbiamo giocato meglio in altre partite dove non abbiamo raccolto punti, come a Firenze. Siamo andati subito in svantaggio e non era facile reagire come abbiamo fatto”. 

Su Gonzalo Higuain che non è andato a festeggiare sotto al curva, Sarri risponde così: “Non lo so e non mi interessa, mi interessa il fatto che ha disputato una grande partita, l’ennesima.  Ho anche un po’ di febbre e non voglio rispondere a queste domande. Dipenndenza da Higuain? Higuain influenza la squadra in cui gioca è normale è un fuoriclasse. Ma il Napoli ha anche qualcos’altro. Stasera ha segnato un difensore,  ha segnato Callejon. Come influenza Messi il Barcellona o Cristiano Ronaldo il Real Madrid. Noi non siamo a questi livelli ma lui sì”.

Infine un’analisi attenta sulla gara: “La nostra catena di sinistra è quella che attacca di più. Sono soddisfatto perchè in questa partita siamo andati spesso al cross. In settimana abbiamo lavorato proprio su quest’aspetto”.

Leggi anche: