Napoli-Chievo 2-0 Mediaset: Video Sintesi e Highlights

ANSA/CIRO FUSCO

Dove vedere il video con la sintesi Mediaset Premium di Napoli-Chievo 2016-2017?

Il Napoli è riuscito a battere il Chievo Verona per 2-0 al San Paolo in uno degli anticipi della sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Come è possibile vedere nel video con la sintesi di Mediaset Premium che vi proponiamo i partenopei hanno giocato un ottimo primo tempo per poi amministrare la partita nella seconda frazione di gioco.

La sintesi di Napoli-Chievo 2-0

Il Napoli si è presentato con alcuni cambi nella formazione titolare in vista della gara di Champions contro il Benfica. I partenopei all’inizio ci provano ma Sorrentino è attento finché al 24′ arriva il gol di Manolo Gabbiadini con un sinistro imparabile nell’angolino basso.  Il gol del Napoli sveglia un Chievo fino a quel poca cosa senza però rendersi mai veramente pericolosi. I padroni di casa quando decidono di accelerare fanno male e così a pochi minuti dall’intervallo Insigne pesca Hamsik sul filo del fuorigioco, sinistro dello slovacco che sorprende Sorrentino.

Nel secondo tempo l’emozione maggiore è stata quando il nuovo entrato Floro Flores è scattato sul filo del fuorigioco e una volta saltato Reina viene rimontato da Koulibaly. Da quel momento la partita è volata via dritta verso il 2-0 finale.

IL VIDEO CON LA SINTESI DI
MEDIASET PREMIUM DI NAPOLI-CHIEVO 2-0

gabbiadini napoli

Rinnovo Gabbiadini dopo Napoli-Benfica?

Torino-Roma 3-1 Risultato Finale