Napoli-Chievo 1-1, il video con l’ampia sintesi di Raffaele Auriemma

telecronista auriemma mediaset premium

Non è stata certo la miglior gara del Napoli di Rafa Benitez. Forse addirittura la peggior prestazione da quando il tecnico spagnolo ha intrapreso il suo cammino in azzurro. Gli azzurri non reagiscono quasi mai ad un Chievo assolutamente più motivato che fin dai primi minuti dimostra di credere fortemente al risultato.

Gli azzurri sono spenti, lenti e sempre in ritardo. Il Napoli non riparte dopo il pareggio di Bologna e rimedia un pessimo rimedio casalingo contro il Chievo di Corini. Certo le occasioni da gol non sono mancate ma l’imprecisione prima e la sfortuna poi hanno negato ai tifosi partenopei la gioia del vantaggio e della vittoria. A sbloccare il match ci pensa il napoletano Sardo (che, fra l’altro, aveva annunciato che in caso di gol non avrebbe esultato, salvo poi smentirsi dopo qualche ora). A riportarlo in parità, dopo l’enorme mole di occasioni sprecate dagli azzurri, ci pensa Albiol con un gol abbastanza fortunoso.

Vi proponiamo il video con la telecronaca di Raffaele Auriemma che, dopo l’amara trasferta di Bologna, è costretto ad ingoiare un altro amaro boccone:

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO