Napoli-Catania, i convocati di Benitez per il match

In quello che è soltanto un atto del tour de force che vede protagonista il Napoli in campionato e Champions, Benitez mescolerà ancora le carte. Probabile qualche modifica necessaria agli undici tasselli che affronteranno un Catania in ogni caso non irresistibile. 

Proprio per la sfida è stato pubblicato sul sito ufficiale della società azzurra l’elenco dei convocati. Mancano ancora Britos, infortunato, e Maggio che dovrà smaltire la squalifica per il rosso rimediato in occasione della sfida contro la Fiorentina. Intanto, gli azzurri anche oggi si sono allenati in vista del match serale contro il Catania.

allenamento napoli

Ecco l’elenco dei convocati: Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Armero, Bariti, Cannavaro, Fernandez, Mesto, Uvini, Behrami, Dzemaili, Inler, Radosevic, Callejon, Duvan, Hamsik, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

Leggi anche –> Napoli-Catania, le Probabili Formazioni: Benitez cambia ancora

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CATANIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Chiusura Sportitalia: nuovi canali e programmazione con LT Sport

Napoli-Catania, Benitez: Massima attenzione ma i ragazzi sono carichi