Napoli-Carpi, Diretta Tv su Sky Sport e Premium Calcio

Napoli e Carpi si affronteranno per la 24a giornata di Serie A 2015-2016. La gara sarà trasmessa in diretta tv come di consueto sia sui canali Sky Sport che Premium Calcio, visibili come sempre per tutti coloro che possiedono un abbonamento alle due emittenti televisive. Se non si avesse la possibilità di poter seguire il match in tv è sempre possibile usufruire dello streaming utilizzando le app Sky Go e Premium Play.

NAPOLI-CARPI IN DIRETTA TV

Napoli-Carpi sarà trasmessa in diretta tv? Naturalmente si, avendo sia Sky che Mediaset acquistato il diritto a trasmettere tutte le partite di Serie A dei partenopei. In particolar modo la gara del San Paolo potrà essere seguita su Sky Calcio 3 e su Premium Calcio 1, oltre che in HD.

NAPOLI-CARPI, STREAMING SU PREMIUM PLAY E SKY GO

Sky e Mediaset Premium offrono la possibilità di vedere Napoli-Carpi anche in streaming su Premium Play e Sky, usufruibili però solo per gli abbonati ad una delle due pay tv e se si dispone del pacchetto calcio. Grazie a queste due applicazioni Mediaset Premium e Sky consentiranno ai propri abbonati di vedere Napoli-Carpi in streaming da pc o dispositivo mobile. Naturalmente la gara sarà  trasmessa anche in diretta tv sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

NAPOLI-CARPI:TUTTE LE NOTIZIE