Napoli-Carpi a Dimaro: Probabili Formazioni e Ultime News

Secondo test stagionale per gli azzurri contro la neo-promossa Carpi. Benitez partirà da quelli che potrebbero essere i titolari per la prossima stagione, anche per verificare quali e quanti passi in avanti siano stati compiuti.

Ovviamente non saranno del match Reina ed Higuain, appena approdati in azzurro. Tra i pali, dunque, andrà Rafael e, in difesa, il Napoli si schiererà a quattro con Zuniga, Cannavaro, Britos ed Armero. Il centrocampo dovrebbe essere affidato, invece, al duo svizzero Behrami-Dzemaili. In attacco, invece, dal primo minuto Callejòn, Hamsik e Mertens dietro la prima punta Goran Pandev.

callejòn

Terminato il match il Napoli di Rafa Benitez avrà ufficialmente concluso il ritiro. La squadra si rivedrà domenica a Castel Volturno per la preparazione del match contro il Galatasaray.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hamsik Giocatore Napoli

Napoli, Marek Hamsik: “Se vinciamo mi coloro la cresta d’azzurro”

De Laurentiis su Twitter. “No a Verratti. Potrebbe arrivare Martinez”