Napoli calcio in Crisi, Gazzetta dello Sport: “Sarri meglio di Benitez e Mazzarri”

Meglio di Benitez e Mazzarri. Lo dice la gazzetta dello Sport in edicola questa mattina che elogia mister Sarri nonostante il Napoli calcio sia in crisi e non stia attraversando un buon momento. La Rosea confrontando i numeri dell’attuale allenatore azzurro con i suoi predecessori stila una classifica in cui dice Sarri sta facendo molto meglio sia rispetto al corregionale Mazzarri, sia rispetto allo spagnolo Benitez. A essere prese in considerazione da la gazzetta dello Sport sono le prime 27 giornate.

Sarri in questo lasso di tempo ha raccolto più punti rispetto al biennio 2012-2014 segnando più gol del Npaoli di Benitez, ma incassando lo stesso numero di gol del Napoli di Mazzarri. Napoli in crisi? Forse nelle ultime giornate secondo lo studio de La Gazzetta dello Sport ma i numeri sorridono a mister Sarri che potrebbe superare tranquillamente il record di punti fatto segnare da Benitez e Mazzarri che è fissato a 78 punti.

Articolo precedenteRigori Inter-Juventus 3-5 (Video)
Articolo successivoCalcio Superlega Europea, Napoli in ballottaggio con la Roma?
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".